giovedì 3 novembre 2011

UN ANNO DOPO

Cari lettori,
un anno fa me ne stavo disteso sul letto di una stanza d'ospedale, col ginocchio gonfio e dolorante. Mi si prospettava davanti un lungo periodo fatto di fisioterapia, antidolorifici e tanta sofferenza. Così, un po' per noia un po' per gioco, mi misi a scrivere qualche riga. Decisi che quello che potevo condividere era la mia passione per la pesca. Inizialmente raccolsi alcuni miei pensieri su un quaderno, in un secondo tempo mi decisi a trasferirli sulle pagine del blog che state leggendo. E' proprio la volontà di condividere i miei pensieri e le mie opinioni che mi ha spinto, in seguito, a continuare a tenere aggiornato il blog. Non ho certo la presunzione di insegnare niente a nessuno. Di santoni e professoroni ne abbiamo fin troppi. Il mio intento è quello di portare alla luce temi interessanti, curiosità, approfondimenti. Con la speranza di lasciare qualcosa al lettore e, magari, portarlo a riflettere e meditare su alcune delicate tematiche. E' già passato un anno, e vedere che sono state ampiamente superate le 2000 visite mi riempie di orgoglio. Perciò la mia intezione resta quella di continuare a tenere aggiornato questo blog, nella speranza di non annoiarvi ma di proporre sempre argomenti interessanti e attuali.

Marco

Nessun commento:

Posta un commento